Parla il vicepresidente Claudio Tozzi

La pausa di Pasqua ha solo fatto tirare un po’ il respiro, ma siamo già tornati in piena attività per affrontare al meglio il finale di stagione nelle varie discipline che compongono la polisportiva, dal calcio al basket, dal volley al pattinaggio e al futsal.

All’attenzione c’è il presente ma anche futuro prossimo e soprattutto uno sguardo più in là, magari alla prossima stagione.

Nei prossimi giorni cercheremo di avere un incontro col Comune e in special modo con il sindaco Augusto Cappellini per parlare di una serie di questioni organizzative.

Insomma la Ssd Colonna sta già lavorando per il futuro, anche se il presente racconta di una società viva in cui le varie discipline stanno rispettando, a grandi linee, i propri programmi.

In particolare va ricordatato il basket del responsabile Peppe Tufano con la sua prima squadra in serie D ed il corposo settore giovanile, la pallavolo che ha un settore giovanile sempre propositivo con le ragazze Under 16-18 di coach Mimmo Olivetti a rappresentare “la punta dell’iceberg” e l’attivissima base affidata a Maria Teresa Cannuccia, il pattinaggio che ancora una volta si è saputo trovare il suo spazio grazie alla caparbietà della responsabile Valentina Giordani, il futsal con la squadra di serie D di mister Gigi Capolungo che tiene comunque botta nonostante le difficoltà tecniche.

In coda un’occhiata al settore calcio in cui la prima squadra è in linea con le nostre aspettative: è tornata a coinvolgere diversi ragazzi di Colonna e sta facendo il suo. Nel settore giovanile agonistico il direttore sportivo Giulio Cascioli si sta già muovendo per organizzare le squadre della prossima stagione, mentre il responsabile della Scuola calcio, Stefano Cugini, sta facendo lo stesso per i più piccoli.

Leave a Comment