UISP Pattino d’argento 2017

UISP Pattino d’argento 2017

 

Sabato 20 e domenica 21 maggio si è tenuta, presso il centro sportivo del Divino Amore, la seconda prova del trofeo “Pattino d’argento”.

Della nostra società sportiva hanno partecipato dieci atleti  spronati per due giorni, come sempre, dalla nostra infaticabile e sempre presente Valentina Giordani.
Il sabato mattina hanno ILARIA Acciari e GIULIA Lesdi sono state tra le prime a scendere in pista; il pomeriggio ha visto protagoniste con la vittoria del “pattino d’argento” le nostre LUCREZIA ROMANA Ciambella e SARA Giuliani, hanno gareggiato inoltre ILARIA Sbaraglia, GIORGIA Monticelli e REBECCA Cantarini.
Domenica mattina è stata poi la volta di ELEONORA Acciari seguita dal nostro maschietto MARIO Cascia che, sotto gli occhi attenti di Valentina e di Giorgia Zaccagnini (allenatrice dei principianti n.d.r) è riusciuto a vincere il pattino d’argento alla sua prima esperienza.

La manifestazione si è conclusa per la nostra società con l’esibizione di AURORA Baldini, emozionata e emozionante come sempre.

E’sempre bello passare un fine settimana sui pattini a rotelle, grazie alla UISP LAZIO e alla nostra responsabile Valentina Giordani.