Allegrini e Martinelli alla Rappresentativa provinciale

Il centrocampista Andrea Allegrini e il difensore Alessandro Martinelli, due ragazzi classe 2003 in forza al gruppo allenato da mister Romolo Guidoni, sono stati convocati nella Rappresentativa dei Giovanissimi provinciali che si radunerà domani a Monte Compatri.

Un piccolo (grande) segnale per la Ssd Colonna, una soddisfazione che rappresenta una sorta di certificazione della bontà del lavoro svolto non solo nei primi tre mesi di stagione, ma anche nel periodo estivo quando è stata messa in piedi la programmazione ed è stata avviata la gestione del neo presidente Simone Di Girolamo.

«Sono ovviamente molto felice per questa notizia – dice proprio il massimo dirigente della Ssd Colonna – La società ha prodotto un grosso sforzo organizzativo a partire da questa estate e si è affidata ad uno staff tecnico competente che, siamo convinti, riuscirà a regalarci altre soddisfazioni e sta rivitalizzando un ambiente che aveva bisogno di maggior entusiasmo. La convocazione dei nostri due ragazzi è semplicemente un primo segnale che arriva dal settore calcio, ma vorrei sottolineare che un notevole dispendio di energia è stato impiegato anche negli altri settori della nostra polisportiva, vale a dire il volley, il basket, il pattinaggio e il calcio a 5».

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Massimo Cirinei. «La convocazione dei due ragazzi è il premio ad un gruppo che sta lavorando benissimo come quello di Guidoni. Ma è anche il risultato di un lavoro di squadra che svolgiamo costantemente dal punto di vista tecnico. Il nostro staff rema compatto verso un unico obiettivo che è quello di far crescere i nostri ragazzi e per farlo si confronta in maniera continua per cercare di mettere i nostri tesserati nelle migliori condizioni per esprimersi».

Tutta la società, con in testa il presidente Simone Di Girolamo, il vice presidente Giorgio Cascia e il direttore sportivo Massimo Cirinei, desidera rivolgere un grande augurio ai due ragazzi in occasione di questo importante appuntamento.