Volley: è tempo di open day

Il settore volley pensa già al futuro.

La stagione agonistica si è conclusa (l’ultima partita è stata quella dello scorso week-end della squadra mista del campionato Master UISP) e quindi il nostro club è già proiettato alla prossima annata agonistica.

I vari gruppi continueranno ad allenarsi per gran parte del mese di giugno durante il quale chiunque volesse potrà unirsi alle categorie esistente in maniera gratuita per vedere da vicino i sistemi di allenamento delle varie selezioni della Ssd Colonna.

Presso il palazzetto di via Bruno Buozzi intitolato a don Vincenzo Palamara, tutti i giovedì a partire dalle ore 16 ci sarà spazio per le categorie dall’Under 16 al minivolley, vale a dire per tutte le atlete nate tra il 2003 e il 2012 sotto la guida di coach Mario Tullio.

Per le ragazze nate tra il 2001 e il 2002, invece, l’appuntamento è fissato per tutti i venerdì alle ore 20 per poter prendere parte agli allenamenti dell’Under 18 guidati da coach Riccardo Vitozzi.

Se, invece, si ha un’età maggiore dei 25 anni e si vuole conoscere lo spirito che anima il gruppo misto Master, nato ormai da un paio di stagioni e guidato da coach Chiara Galuppa, ci si può recare al pallone polivalente di Colonna il lunedì e il mercoledì dalle ore 21.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero della segreteria (06-94738867) o alla casella di posta elettronica volley.ssdcolonna@gmail.com oppure passare direttamente al centro sportivo “Tozzi” o al pallone polivalente.

Tra le novità della prossima stagione pallavolistica della Ssd Colonna ci potrebbe essere anche l’allestimento di una prima squadra Open: in questo caso occorre avere già avuto un’esperienza agonistica e ci si può rivolgere ai numeri di telefono specifici 3935656296 oppure 3355337687.

Il settore volley della Ssd Colonna è già proiettato alla stagione 2018-19.

Attachment

openday