Il progetto va avanti e il Presidente mette a segno due colpi

Il progetto va avanti e il Presidente mette a segno due colpi

Presentati ufficialmente il nuovo direttore generale Massimiliano CAPORICCI e il Responsabile dell’area tecnica mister Maurizio PIERANGELINI.

“L’innesto di Caporicci e Pierangelini testimonia la voglia di migliorare quanto già fatto finora. Sono persone appartenenti allo sport che non hanno bisogno di presentazioni, abbiamo affidato a loro la guida tecnico/organizzativa perché solo con persone competenti si possono raggiungere obbiettivi e risultati”.

Il nuovo D.G. – con un passato calcistico storico in società capitoline e dei Castelli – ha le idee molto chiare sul da farsi: “Il progetto è interessante e ambizioso, siamo consapevoli che bisogna lavorare per migliorare quanto già creato in meno di un anno. Lo stiamo già facendo e l’affiliazione appena nata con l’A.C. Perugia Calcio fa capire qual è l’indirizzo di crescita che vogliamo percorrere”.

Crescita tecnica affidata a mister Pierangelini: “Ringrazio innanzitutto il Presidente per avermi dato questa opportunità. È vero, questa affiliazione ci darà un contributo importante per monitorare ed indirizzare la crescita tecnica dei nostri atleti piccoli e meno piccoli. C’è fiducia ma abbiamo il dovere di ricambiarla, in campo e fuori, attraverso il lavoro giornaliero di tutti”. Colonna è un cantiere aperto, l’idea della nuova società rimane sempre la stessa “prima il fare e poi il dire”.