Emergenza maltempo

Emergenza maltempo

Contiamo i danni, in società, dopo l’evento meteo di questa mattina che ha divelto il telo di copertura del nostro palazzetto.

Tutto è sucesso in pochissimi minuti mentre stava per iniziare la gara di Under 14 Elite femminile di Pallavolo tra le nostre ragazze e le pari età di Vc Frascati.

Prima uno squarcio di circa un metro e subito poi la parete di fondo si è completamente aperta. Attimi di paura, certo, ma il deflusso delle atlete, degli accompagnatori e del pubblico presente alla gara si è svolto senza particolari problemi. Immediato l’arrivo della Protezione Civile, dei Carabinieri, dei preposti dell’Amministrazione comunale e, ovviamente, dei Dirigenti societari.

Si contano i danni, ingenti, perchè oltre alla copertura della struttura anche il pavimento è a rischio. E’ già partita la macchina organizzativa per minimizzare l’impatto dell’evento sugli atleti delle diverse discipline che quotidianamente si succedono in palestra. La Società sportiva vuole rialzarsi in fretta e lo farà facendo appello a tutte le proprie forze e alla caparbietà dei proprio Staff tecnico e dirigenziale.

Intanto per tutta la giornata ha continuato a piovere, e non poco. Per domani chiuse le scuole, chiuse alcune strade e chiuso quel che resta del nostro palazzetto.