Doveroso “GRAZIE”

La Società sportiva, a nome dei tecnici, degli atleti e delle loro famiglie, vuole ringraziare le diverse Amministrazioni Comunali del territorio limitrofo (ma non solo) e le tante Associazioni sportive che si sono rese disponibili a fornire un contributo concreto in questo momento in cui il nostro palazzetto è inutilizzabile.

Tante sono state infatti le società che si sono messe in contatto con noi per condividere i propri impianti ed ospitarci in occasione di gare e o di allenamenti. Non serve fare i nomi ma vogliamo ringraziarli per averci fatto sentire parte di un sistema di relazioni ancora in grado di superare le ragioni del campanilismo sportivo a vantaggio di una sincera partecipazione all’idea, più ampia, di azione formativa che noi – come loro – portiamo faticosamente avanti quotidianamente.

Speriamo di saper restituire in qualche modo questo attestato di vicinanza se dovesse essercene occasione ma, ancor di più, ci auguriamo di poter continuare a tessere con tutti questo speciale rapporto di qualità.

I campi di gioco, in questo caso, hanno unito; le reti, i canestri e le piste di pattinaggio hanno trovato una cornice in cui esprimere valori ben più fondanti.