Coach Vitozzi centra gli obiettivi stagionali e lascia

Al termine di una faticosa stagione sportiva arrivano i saluti di coach Vitozzi che, per il prossimo anno, non si è reso disponibile a continuare la collaborazione con la società sportiva.

La lettera con cui si spiegavano le ragioni di questo intendimento era stata consegnata alla società e al direttore tecnico già da settimane ma solo ieri c’è stata la comunicazione della decisione al gruppo delle atlete.
La separazione avviene dopo che il gruppo, impegnato sui due fronti di Under 18 e Seconda Divisione, ha centrato entrambi i risultati agonistici per i quali ha lottato in una stagione indubbiamente assai tormentata.

Certificata dai numeri la crescita, in termini di risultati e livello di gioco, che le atlete e lo staff tecnico sono riusciti a conseguire. La squadra passa, in un anno, dalla 43ma alla 10ma posizione del ranking provinciale U18 e si salva, senza il passaggio per i play out, nella Seconda Divisione dove compete da matricola.

Si tratta di un primo passo, ci si augura, di un lungo cammino di crescita.

Ad ogni singola ragazza incontrata in questa avventura durata due anni e ai Dirigenti accompagnatori delle diverse squadre giovanili sono indirizzati i saluti e i ringraziamenti dell’allenatore. Alla Società e al settore pallavolistico l’augurio di ogni fortuna.

La società ricambia gli auguri di futuro prospero e ringrazia Riccardo per tutto il supporto fornito, non solo dal punto di vista squisitamente tecnico, in questo periodo di stretta collaborazione.