Mission

Abbiamo oltre 300 iscritti. Le bambine ed i bambini, le ragazze ed i ragazzi sono al centro del nostro progetto; ci poniamo al fianco delle famiglie per realizzare, per ciascuno di loro, un contesto di crescita salutare e ricco di opportunità, per fare integrazione e cultura sportiva, per offrire uno spazio di aggregazione ulteriore; per indirizzare le energie verso i principi dello sport in cui crediamo fermamente: lealtà, impegno, passione e soddisfazione per i risultati ottenuti mettendo in campo tutto l’impegno di cui si è capaci.

Siamo sensibili alle esigenze dell’amministrazione comunale, ne gestiamo gli spazi destinati allo sport dando indietro un servizio volto a rispondere alle istanze di soddisfazione dei residenti e di quanti riusciamo ad attrarre nell’orbita del nostro progetto. Ci piace pensare che possiamo essere strumento di propaganda positiva per la nostra cittadina, che possiamo contribuire fattivamente a ciò con il nostro lavoro quotidiano.

Siamo intenzionati a migliorarci di anno in anno, a rispondere alla fiducia che tanti giovani e tante famiglie ripongono in questa società dilettantistica. Vogliamo crescere e riscontrare consenso per investire ancora e continuare a crescere.