Staff tecnico

I nostri tecnici, di assoluto livello, sono selezionati, oltre che per la storia dei risultati conseguiti nella loro carriera, anche considerando l’ aderenza del loro stile di leadership alla mission della nostra società, l’approccio con cui interpretano il loro ruolo che vogliamo sia sempre e comunque a servizio dei nostri atleti, ragazzi/e o bambini/e.

Il calcio ha fruito per primo dei vantaggi di questo approccio ed ora tutte le discipline si sono perfettamente adattate a questa impostazione.

Di seguito l’assetto 2017-18.

Nel basket possiamo contare sulla presenza di una figura di assoluto rilievo nel panorama regionale, un collaboratore che, tra i primi, si è messo al servizio della Società condividendone gli obiettivi, si tratta di Giuseppe Tufano. Con lui hanno potuto crescere diverse generazioni di atleti e di nuovi tecnici che, nel tempo, stanno trovando il loro spazio in seno alla Società. Giuseppe Tufano e Tommaso Ranelletti sono i tecnici a cui abbiamo voluto affidare i gruppi giovanili. Coach Flavio Barucca fa parte da anni dell’organico dei nostri tecnici e guida il gruppo che disputerà il campionato di Promozione.

Nella pallavolo, oltre a Mario Tullio, confermato, a cui sono affidati i gruppi delle più piccole e del minivolley, ci sono Roberto Velletrani e Riccardo Vitozzi. Il primo è un collaboratore tecnico con un curriculum di giocatore di prim’ordine (serie A e B con Napoli, Spoleto, Frascati …) che contribuirà a fornire consigli tecnici e a favorire la crescita delle atlete; il secondo, anche lui una conferma, avrà la responsabilità di guidare la squadra maggiore. Presenza non continuativa in seno alla società sarà quella di Maria Teresa Cannuccia che presterà il proprio tempo e la propria competenza in occasioni e fasi delicate della stagione. A Chiara Galuppa, un gradito rientro dopo due anni di assenza, spetta la guida tecnica del gruppo amatoriale.

Nel calcio la responsabilità del settore, in seno alla polisportiva, è affidata a Stefano Cugini. Direttore sportivo è Massimo Cirinei. Il responsabile della scuola calcio è Sergio Raponi. La direzione tecnica della scuola calcio é affidata Domenico Fiorenza. La Seconda categoria è sempre in mano a Luca Esuperanzi.

Il settore del pattinaggio è tutto nelle sapienti mani di Valentina Giordani, anima di questa disciplina in seno alla società oltre che responsabile dei diversi gruppi dal punto di vista tecnico.