Staff tecnico

I nostri tecnici, di assoluto livello, sono selezionati, oltre che per la storia dei risultati conseguiti nella loro carriera, anche considerando l’ aderenza del loro stile di leadership alla mission della nostra società, l’approccio con cui interpretano il loro ruolo che vogliamo sia sempre e comunque a servizio dei nostri atleti, ragazzi/e o bambini/e.

Il calcio ha fruito per primo dei vantaggi di questo approccio ed ora tutte le discipline si sono perfettamente adattate a questa impostazione.

Di seguito l’assetto 2018-19.

Nel basket possiamo contare sulla presenza di una figura di assoluto rilievo nel panorama regionale, un collaboratore che, tra i primi, si è messo al servizio della Società condividendone gli obiettivi, si tratta di Giuseppe Tufano. Con lui hanno potuto crescere diverse generazioni di atleti e di nuovi tecnici che, nel tempo, stanno trovando il loro spazio in seno alla Società. Giuseppe Tufano tornerà verosimilmente in prima squadra alla guida del gruppo che disputerà il campionato di Promozione. A Flavio Barucca e Tommaso Ranelletti, da anni nell’organico, saranno affidati i gruppi giovanili, rispettivamente U15 e Minibasket.

Pallavolo: a Giorgio Giovannotti è affidato il coordinamento dell’intero settore e la supervisione di uno staff tecnico quasi completamente rinnovato. I diversi gruppi disputeranno, nella prossima stagione, i campionati di Seconda Divisione, U16, U14 Elite e U14 promozionale, U13, U12 oltre ai raduni del Volley S3 per le più piccoline. Prosegue la collaborazione con Roberto Velletrani (giocatore che in passato ha militato in serie A e B con Napoli, Spoleto, Frascati …) e con Maria Teresa Cannuccia che presterà il proprio tempo e la propria competenza in occasioni e fasi delicate della stagione.

Nel calcio la responsabilità del settore, in seno al Consiglio Direttivo, è affidata a Stefano Cugini. Direttore generale è Massimiliano Caporicci. Il responsabile della scuola calcio è Sergio Raponi. La direzione tecnica é affidata a Maurizio Pierangelini. La Seconda categoria è sempre in mano a Luca Esuperanzi.

Il pattinaggio è affidato alle sapienti mani di Federico Tassini. Un nome ben noto dell’ambiente ed un affermato professionista del settore. Tecnico da oltre 15 anni e tuttora atleta del ROLLER ROMA TEAM. La sua passione, le competenze, l’esperienza e i risultati sportivi del passato sono oggi a disposizione dei nostri atleti. Ad affiancarlo ci sono Naomi Romagnoli, Elisa Aquilini e Marta Iacovacci.