Volley

C’è uno sport dove la squadra è il valore assoluto, dove solo la squadra ti permette di realizzare o meno i tuoi sogni.

                                                                                                     (Andrea Anastasi)

Una breve citazione per arrivare all’essenza della pallavolo, alla bellezza di questo sport dove la partita è una scarica di adrenalina senza soluzione di continuità dal primo all’ultimo secondo.

I numeri registrati nel corso degli ultimi anni stanno a testimoniare che la nostra offerta, indirizzata al settore femminile e all’amatoriale, sta portando i risultati attesi. Ben oltre 50 gli iscritti organizzati in tre gruppi; un movimento che sta riportando passione ed entusiasmo intorno a questa disciplina e al nostro modo di declinarla. Tecnici e collaboratori di assoluto spessore con esperienze alle spalle di alto livello, tesserati FIPAV con anni di attività e di risultati nel loro curriculum.  Il nostro impegno quotidiano è volto a garantire un percorso di crescita sociale e sportiva per le nostre ragazze. I diversi gruppi sono pensati e lavorano in maniera organica e sinergica. Le famiglie sono direttamente coinvolte in questo progetto e ci accompagnano facendoci sentire il loro calore.

Molte le manifestazioni a cui partecipiamo (una per tutte l’Eurocamp), molti i tornei provinciali e regionali a cui prendiamo parte, molte le occasioni per fare gruppo. Vogliamo essere la rappresentazione di come lo sport possa creare intesa e collaborazione, di come l’organizzazione e l’altruismo sappiano produrre risultati esaltanti.

Yes we can!